12 dicembre 2007

UN DISEGNO ABBASTANZA INUTILE

6 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Sarà abbastanza inutile ma è carino!
Fa un po' McFarlane...

Marco Rizzo ha detto...

we want more.

Anonimo ha detto...

uei!
il carissimo Roberto!!!

disegni inutilmente,ma intanto disegni!!!

noi nn ci fermiamo mai!!!

mi spiace solo che martedì 18 nn sarò con voi a Palermo!!!

però ci rivedremo!
e dai un'occhio al mio blog!!!!

http://simonecampisano.wordpress.com


SALUTI!!!

Anonimo ha detto...

No, TU sei inutile. MOAR

Roberto Di Salvo ha detto...

Vi ringrazio tutti per cominciare!

Luca - sono contento che ti piaccia!

Marco - vedrò di fare il mio meglio

Simone - ciao, ormai non ci si vede da quel di lucca, ho visto il blog, lo definirei pungente...

Un grazie speciale va a cò, che effettivamente non ha tutti i torti, anche se penso che la mia inutilità le è servita un minimo ;)

a presto!

Anonimo ha detto...

e per finire...

aisalo